8 marzo 2015 7 08 /03 /marzo /2015 14:02
304^ Fiera di San Valentino

Un momento importante per Bussolengo, la festa di San Valentino è giunta alla sua 304^ edizione. La nostra web tv era presente sabato 14 febbraio per l’innaugurazione che ha visto la partecipazione anche del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Il Sindaco di Bussolengo Maria Paola Boscaini ai microfoni con la nostra Roberta De Bortoli ci spiega che questa Fiera è la più antica e che per ben 304 anni è continuata senza interruzioni, anche durante le guerre. Inoltre ci spiega che quest’anno unito al tradizionale “Bussolengo Premia” giunto alla sua 19^ edizione dove è stato premiato un operatore dello spettacolo Alberto Butturini , è stato creato un nuovo riconoscimento ”Bussolengo ringrazia”per ringraziare quei imprenditori che nonostante la crisi continuano a dar lavoro alla nostra comunità. Inoltre abbiamo intervistato il Sindaco di Numana, Gianluigi Tombolini, che ci spiega la nuova formula di promozione turistica che ha stretto un patto d'amicizia con Bussolengo. Non è mancata l'intervista a Glenda Massaccesi che ha organizzato la piazza con dolci cioccolato e mele in concorso.

Continuando le nostre interviste, abbiamo intervistato un comitato nato lo scorso anno che si prefigge di cercare e stringere gemellaggi con Bussolengo.

Concludendo abbiamo intervistato la la mitica Banda Cittadina che da poco ha il suo neo presidente Mattia Pinali e di una nuova associazione,Bussolenghese "I CARE" che si occupa di ipovedenti e ciechi - ipoacustici e sordi.

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Eventi e Spettacoli
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo