24 dicembre 2016 6 24 /12 /dicembre /2016 09:48

Siamo giunti alla fine del 2016. Verona Report, come ogni organizzazione tira le somme e le proprie considerazioni sull’anno che sta terminando e prepara il piano per il nuovo anno.

La nostra Associazione ha realizzato il 90% delle progettualità che si era prefissata di svolgere all’inizio dell’anno, ha raddoppiato il numero dei propri associati divenendo un team di video-operatori, di presentatori e di altri volontari coivolti nello sviluppo della comunicazione e della rete sul territorio, molto più robusto e in grado di essere ancora più temerario rincorrendo come sempre il proprio entusiasmo e la propria creatività nel proporre e fare le cose.

E’ con questo spirito e questo vigore, che Verona Report partirà a febbraio con la condivisione delle proprie competenze attraverso corsi di video montaggio ad hoc gestiti da docenti competenti per estendere il proprio savoir-faire ad altri appassionati sul territorio.

Stiamo approntando e pubblicheremo sul nostro sito a breve, il programma 2017 degli eventi e dei progetti sul territorio su cui interverremo con la nostra telecamera e il nostro gusto dell sintesi televisiva.

Abbiamo aderito e partecipiamo attivamente ad iniziative come quella recente bussolenghese che vuole facilitare la rete associativa attraverso organi spontanei di coordinamento tra volontari come il neo Comitato delle Associazioni Bussolenghesi. Allarghiamo ogni volta il numero di Associazioni per le quali offriamo gratuitamente le nostre competenze videoamatoriali.

E’ con questo spirito che oggi indirizziamo a tutti i nostri concittadini gli auguri più sentiti e sinceri di buon Natale e buon inizio 2017!

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in associazioni
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo