8 giugno 2012 5 08 /06 /giugno /2012 23:00

 

 

 

L’iniziativa editoriale nasce dalla collaborazione fra il Festival del Garda e A.DI.CI., l’Associazione Distretto Calza e Intimo, ed è promossa dalla Promobenacus Produzioni, con la direzione artistica di Angela Marcato e la partecipazione degli studenti vincitori delle borse di studio promosse da ADICI con l'Università Cattolica e la L.A.B.A., la Libera Accademia di Belle Arti di Brescia.

 

4a---Bellezze-del-Garda-2013.jpgLo scopo è quello di fornire un ulteriore mezzo di promozione alle meraviglie del Benaco. Protagonisti dei 12 mesi dell’anno non saranno solo le bellezze dei concorsi di “Miss & Mister del Garda 2011”, uno dei tanti contenuti artistici del Festival del Garda, ma anche e soprattutto tutto ciò di cui è ricco il lago di Garda e l’immediato entroterra: dalle tradizioni storiche e culturali, alle produzioni artigianali ed industriali.

 

Un mix che vuole diventare nel corso degli anni una sorta di gadget per gli operatori turistici, che potranno poi regalare ai propri ospiti prima del rientro dalla vacanza sul Garda.

Abbiamo intervistato il presidente A.DI.CI Luca Bondioli e la responsabile di Miss e Mister del Garda 2012 Laura Zambelli.

La serata che si à  svolta a Bardolino presso la discoteca  Hollywood si conclusa con la prima selezione dei concorsi di bellezza proclamando le tre vincitrici:

 

1a - MISS DEL GARDA HOLLYWOOD, Maira Salvagno, 19, Colognola ai Colli VR

2a - MISS ELEGANZA HOLLYWOOD, Beatrice Bussanich, 19, Padova

3a - MISS SORRISO HOLLYWOOD, Ilaria Vavassori, 20, Flero BS

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Festival del Garda 2012
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo