30 novembre 2014 7 30 /11 /novembre /2014 18:38

sito1.jpgE' stato l'evento più colorato del Lago di Garda, nonché l'unico evento in Italia di portata internazionale nel suo genere,.sotto la direzione artistica di Elena Tagliapietra,Flavio Bosco e Fiorella Scatena dove diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si sono incontrati in un amichevole sfida, mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali pittura a pennello, aerografo o effetti speciali. Il pubblico, ogni anno sempre più numeroso, ha dimostrato di apprezzare la bravura e destrezza dei painters che nel giro di poche ore trasformano le loro modelle/i in un'opera d'arte vivente.

Il Festival dei corpi dipinti edizione 2014 si svolta a Bardolino, sul lago di Garda, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 luglio.

 Ad ospitare l'evento è stato il parco di Villa Carrara Bottagisio, direttamente affacciato sullo splendido lungolago. I turisti erano in gran numero, così come gli appassionati a questa forma d'arte, hanno potuto  accedere al Festival.

Promobenacus  Produzioni in collaborazione con Verona Report ,ha realizzato  4 puntate  di anteprima  e una sulla serata finale.

Iniziamo questa terza puntata Insieme a Laura Zambelli , conoscendo i veri protagonisti dell’evento i painters.

in questa puntata conosceremo : ANGELA COVIELLO – Sovico (MI), GLORIA BORDIN – Montagnana (PD), EMANUELA PERETTO – San Zenone degli Ezzelini (TV), VALENTINA CERUTTI – Pavia, MARZIA BEDESCHI – Noventa Vicentina (VI), REGINA ANZALONE – Montoro Superiore (AV), MARILENA CENSI – Poggio Torriana (RN) e BENEDETTA CARUGATI – Tradate (VA)

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

Le nostre rubriche


Eventi seguiti

 

CORSI CONCORSI E EVENTI

Mondo Associativo