12 luglio 2014 6 12 /07 /luglio /2014 20:50

 

Foto-per-Video-Youtube.jpgIl 15 Giugno si è svolta la festa annuale dei nostri amici del “Grande cuore di Moreno”.

L’ associazione è nata allo scopo di sostenere i bambini nati con malformazione cardiaca per offrire loro una speranza di vita migliore. Promuove per questo tutte le iniziative per una assistenza sanitaria mirata collaborando con associazioni affini. L’intento è quello di raccogliere fondi da destinare all’acquisto di attrezzature sanitarie e supportare così progetti di ricerca volti a favorire il benessere psicofisico dei portatori di cardiopatie congenite con particolare attenzione ai bambini.

Molti e particolarmente vivaci sono stati i partecipanti alla festa annuale che si è svolta nella sede del Centro diocesano di Settimo. I bambini sono stati allegramente impegnati alla scoperta di giochi antichi, semplici ma divertenti, giochi all’aria aperta che i piccoli -ma anche i grandi- hanno apprezzato con entusiasmo. Il pranzo, sotto il tendone ha unito tutti in una atmosfera di allegra convivialità.

Si è poi condiviso assieme le cose realizzate e sono stati presentati i progetti futuri, ma soprattutto è stato bello stare insieme e fare festa.

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Associazioni
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo