7 maggio 2013 2 07 /05 /maggio /2013 20:13

One-Direction-3

 

Biglietti ancora disponibili per le 3 date italiane!

 

La grande attesa sta per terminare! Ancora poche settimane e poi Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, l’assodato quintetto degli One Direction, sbarcherà in Italia in due fantastiche date del loro “Take me home tour 2013”, il 19 Maggio all’Arena di Verona e poi il successivo 20 Maggio al Mediolanum Forum di Milano: acquista i biglietti per tutti i concerti su Ticketbis in modo semplice e sicuro con un semplice click! Questo tour, intitolato “Take me home” (dall’inglese, “portami a casa”), sembra in realtà aver interpretato in chiave esattamente contraria le aspettative della band londinese, almeno in termini linguistici.

L’idea iniziale era infatti quella di fare poche date tra Regno Unito ed Irlanda all’inizio di questa primavera. Poi però è accaduto che ciascuna delle date indicate ha segnato

sold out sempre più clamorosi, con biglietti che nei primi giorni di prevendita andavano via al ritmo di 1000 al minuto. One Direction LiveCosì il “Take me home tour” è diventata una tourné mondiale con oltre 30 date in tutto il mondo, in Europa a fine primavera, negli Usa ed in Canada in estate e poi in Australia ed Asia nel prossimo autunno. Per le date italiane di Verona e Milano i biglietti per i due concerti degli One Direction, seppur in numero sempre minore, sono ancora disponibili alle prevendite: affrettati dunque a comprare i biglietti per gli One Direction a Verona, per non perdere l'occasione di vedere dal vivo il fenomeno del momento che ha addirittura vinto gli MTV Video Music Award come miglior nuovo artista.

 

Stando a quelli che sono stati gli spettacoli andati sin qui in scena è possibile d

efinire una scaletta di massima del “Take me home tour”; una scaletta che solitamente apre la scena con “Up all night” e prosegue poi in un crescendo di musica, ballo e ritmo con altri successi come “More than this”, “Rock me” e “One thing”, fino a chiudersi nel brano di saluto “What makes you beatifull”, che arriverà però a conclusione di una serata in cui gli One Direction regaleranno quasi 20 diversi brani al proprio pubblico, attingendo dai due album “Up all night” (del 2011) e “Take me home” (del 2012), album da cui prende il nome il tour.

 

 

Luca Pavesi

 

 

 

 

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Eventi e Spettacoli
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo