24 agosto 2011 3 24 /08 /agosto /2011 12:00

 

 

Arena Torcolo di Cavaion Veronese gremita all’inverosimile per la prima delle due semifinali dei concorsi di bellezza del Festival del Garda. Lo spettacolo, ha decretato anche altri due finalisti dei concorsi musicali, è stato condotto con maestria e simpatia da Manuel Casella supportato dalla vena comica di Beppe Bifido, vera e propria sorpresa del cabaret veronese.CantantiFinalisti

Particolarmente ricca di colpi di scena la serata che ha eletto le prime sei finaliste del concorso di più bella del Lago di Garda che si svolgerà sabato 27 agosto a Desenzano (Bs). La più bella di Cavaion, incoronata dal sindaco Lorenzo Sartori, è risultata la vicentina Emma Dalla Benetta, 22 anni. Alle sue spalle Diana Danilescus, 16 anni di Manerba (Miss Ambiziosa), Francesca Zambelli, 20 anni di Prevalle (Miss Gardacqua), Serena Abate,  16 anni di Castiglione delle Stiviere (Miss Italmoda), Marianna Arnaldi, 16 anni di Caldogno (Miss Principe di Lazise), e Marcell Macedo 22 anni di Villanova sul Clisi.

Il più bello di Cavaion, fasciato dall’assessore Gianfranca Merigo, è risultato Stefano Bronzato, 19 anni di Isola della Scala (Vr). A completare il podio Mattia Guarnieri, 23 anni di San Giovanni Lupatoto (Vr) e Gabriele Sichieri, 31 anni di Frassinelle Polesine.

 

Stefano Ioppi   Ufficio Stampa Festival del Garda


 

 


Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Festival del Garda 2011
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo