12 luglio 2011 2 12 /07 /luglio /2011 21:36

Gentili appassionati di fotografia e videoamatori,

 

BUSSOLENGONLINE:IT   e  VERONAREPORT:IT èconcorsofoto2011colored05.jpg felice di annunciare che da oggi, 1 luglio, parte online il  CONCORSO video/fotografico: "UNA FOTO PER I 150 ANNI DELL'ITALIA" .

 

A partire dal 1 luglio e fino al 31 agosto le foto ed i video pervenuti saranno pubblicati da FOCUS in una apposita sezione dedicata e saranno visibili al pubblico che quindi le potrà votare lasciando semplicemente un commento alla foto (basta un semplice messaggio"mi piace"). Sarà possibile lasciare il proprio commento di preferenza solo dopo essersi iscritti gratuitamente al portale www.bussolengonline.it . Se verranno votate più foto dallo stesso soggetto il punteggio sarà suddiviso fra le varie foto votate e perciò avrà un valore più basso. Ad esempio dando la propria preferenza a 3 foto diverse il proprio voto varrà 1/3 per ogni foto votata. La votazione finale online rappresenterà il 40% del voto finale, mentre la giuria ufficiale composta da figure professionali rilevanti nel settore della fotografia e dell'immagine, esprimerà con la propria votazione il restante 60% del voto.

 

Ricordiamo che:

Ogni autore può partecipare con un massimo di tre foto che saranno di formato 20x30 o similari, a colori o bianco-nero, digitali o tradizionali. Dovranno essere consegnate:

  1. direttamente a mano
  2. o inviate per posta a: Focus foto&video Via degli Scaligeri, 49 37012 Bussolengo VR.
  3. o inviate via email a info@focusfotovideo.it

 

Le foto dovranno recare il nome dell’autore, il luogo dello scatto e il titolo dell’opera. L'ammissione delle foto al concorso verrà effettuata solo dopo che l'autore avrà riempito e consegnato il modulo di iscrizione direttamente o via fax all'indirizzo sopraindicato.

 

Buona partecipazione a tutti e buona votazione!

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Concorsi
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo