18 febbraio 2012 6 18 /02 /febbraio /2012 11:04

 

 

 

Un teatro al completo, per ascoltare poesie che parlano d’amore con  ospite d’onore lo scrittore e capo della squadra mobile della questura di Verona: Gianpaolo Trevisi.

I bambini della classe seconda della scuola primaria hanno riassunto il suo ultimo libro “La casa delle cose” e poi lo hanno intervistato.

A ringraziarlo per la sua seconda partecipazione (aveva già partecipato nel 1994) c’era anche il sindaco di Bussolengo Alviano Mazzi.PAGINE-D-AMORE-2012 4361

La compagnia teatrale giovani “Il Faro “di Bussolengo ha poi recitato  le poesie vincitrici al concorso “una pagina d’amore”, (giunta alla sua 29^ edizione)con brevi momenti di musica con i giovani allievi della scuola civica musicale di Bussolengo.

Il momento più atteso  è stato quello della premiazione con il San Valentino d’oro da parte del Presidente della commissione “Bussolengo Premia”  Giorgio Udali.

Giunti alla sua 16^edizione la commissione ha voluto premiare lassociazione  Avis  comunale di Bussolengo (che quest’anno festeggia i cinquant’anni di attività) per il loro sforzo ad incentivare e promuovere le donazioni di sangue.

Anche Veronareport  ha collaborato  con l’Avis  comunale di Bussolengo realizzando vari servizi, tutti finalizzati alla promozione alla donazione (prossimamente avrete modo di vedere lo  spot che abbiamo realizzato).

Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo anno.

 

 

            fotogallery                                                                              

                   foto gallery di Focus foto ( Bussolengo)

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in cultura
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

Le nostre rubriche


Eventi seguiti

 

CORSI CONCORSI E EVENTI

Mondo Associativo