24 aprile 2011 7 24 /04 /aprile /2011 18:07




Primo tempo opaco del Villafranca che subisce il gol al 16', a segnare è Pace che supera Schena e davanti a Peresson mette in rete. Nel secondo tempo il Villa cambia marcia, Zorzi entrato al posto di Sabaini da velocità e si incominciano a creare azioni pericolose. Nel momento migliore del Villafranca il Castiglione raddoppia con il gol di Girometta. Mister Facci rimescola le carte e butta nella mischia Cac2011_07_17_zorziBIG.jpgciotti e Avanzi, il Castiglione controlla e cerca di pungere in contropiede. A metà del secondo tempo esce Centonze per infortunio e così il Villafranca rimane in dieci. Nel finale due gol, al 45' di Lorenzini e al 46' di Pace (vera bestia nera dei blu-amaranto) chiudono la gara.


Villafranca: Peresson, Schena (24’ st Cacciotti), Smania, Del Tongo, Sabaini(1’ st Zorzi), Taddeo, Tonolli, Speri (21’ st Avanzi), Lorenzini, Alberti, Centonze. Allenatore: Facci. A disposizione Adamoli, Gottoli, Botosso, Palmiero.
Sterilgarda Castiglione: Iali, Morandi, Ruffini, Bellomi, Ferretti, Ragnoli, Manzoni, Ligarotti (39’ st Anesa), Girometta, Pace, Mazzali (39’ st Dibelli). Allenatore: Casari. A disposizione Pilato, Colosio, Lonighi, Corsini.
Arbitro: Andreini di Forlì. Assistenti: Grieco e Staffolani
Reti: 16’ Pace (S), 13’ st Girometta (S), 45’ st Lorenzini (V), 46’ st Pace (S).
Note: Spettatori 250 circa. Ammoniti per il Villafranca Schena, Sabaini, Speri. Per la Sterilgarda Iali e Ligarotti.
Calci d’angolo 4 a 2 per il Villafranca.
Recuperi 2’ e 4’.

Condividi post

Published by veronareport.over-blog.it - in Sport
scrivi un commento

commenti

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo