/ / /

Verona Report, col suo staff di esperti operatori si rende disponibile, con la propria attrezzatura a seguire i vari eventi, spettacoli, manifestazioni che rientrano nell’ambito degli argomenti statutari.

Questo mediante documentazione filmata e fotografica a cui seguirà la pubblicazione sul sito di una sintesi realizzata a propria discrezione e accompagnata da un articolo descrittivo dell’ evento stesso.

Le riprese realizzate sono e rimangono di esclusiva proprietà di Verona Report che si riserva di poterle utilizzare per eventuali futuri scopi.

Per questo impegno "istituzionale" non chiede compenso ma propone alcune clausole:

1- Il marchio "Verona Report" dovrà essere inserito, ben visibile su depliant e locandine dell'evento oltre che sull'eventuale banner che compare sul web e su tutti quei supporti pubblicitari che annunciano l'evento stesso.

2- Il contributo di Verona Report dovrà essere chiaramente annunciato almeno due volte dallo speaker durante la manifestazione, questo per dare visibilità al portale.

3- Per una buona riuscita del servizio si chiede un preventivo incontro con gli operatori del service audio/luci.

Al fine di regolarizzare i rapporti di relazione e collaborazione con i soggetti che ne fanno richiesta (organizzatori eventi, istituzioni, enti, gruppi, associazioni, aziende o semplici privati) Verona Report si propone con diverse tipologie di attività:

A- INIZIATIVE PROPRIE: Sulla base dello scopo istituzionale statutario, cioè quello della promozione e valorizzazione del territorio, Verona Report progetta e realizza produzioni video, documentari, reportage, corsi, concorsi, eventi associativi e altre attività.

Realizzazione e pubblicazione con tempi e modi a propria discrezione, nessuna richiesta .

 

B- REPORTAGE EVENTI: Qualora il referente proponga il reportage di un suo evento (feste, serate musicali, sfilate, inaugurazioni, eventi sportivi ecc.).

Realizzazione e pubblicazione con tempi e modi a propria discrezione,

Richiesta Visibilità: (logo Verona Report su pubblicità cartacea e web + annuncio speaker evento)

Contributo Socio Ordinario

 

C- SERVIZIO COMPLETO EVENTO: Quando le riprese superano le 2 ore ( per un massimo di 4 ore) o viene girato con più telecamere/operatori (riprese, interviste, speakeraggio ecc.)

Realizzazione e pubblicazione con tempi e modi concordati

Richiesta Visibilità: (logo Verona Report su pubblicità cartacea e web + annuncio speaker evento)

Contributo Socio Sostenitore

 

D- SERVIZIO INTEGRALE COMPLESSO: quando le riprese occupano o superano la mezza giornata e sono richiesti due o più operatori (riprese complesse, interviste, speakeraggi, montaggio complesso)

Realizzazione e pubblicazione con tempi e modi concordati

Richiesta Visibilità: (logo Verona Report su pubblicità cartacea e web + annuncio speaker evento)

Contributo Socio Sostenitore Vip

 

Condividi pagina

Published by veronareport.it

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo