/ / /
RISTORANTE  “ALLE QUERCE”

Nascosto nella fresca ombra di alberi secolari, ecco un’oasi di tranquillità dove rilassarsi davanti ad un buon piatto della cucina tradizionale. A pochi chilometri dal Lago di Garda e ai piedi del Monte Baldo, sulla strada che da Affi porta a Caprino Veronese, il ristorante pizzeria “Alle querce” vi offre una cucina sana e genuina che saprà deliziarvi con le sue prelibatezze.

La vasta sala può ospitare oltre un centinaio di commensali mentre all’esterno due ampie zone sono a disposizione per le serate estive. L’ambiente è posto su un’altura che domina la piana di Caprino in una zona fuori dal traffico e un comodo parcheggio è ricavato proprio di fronte al ristorante.

RISTORANTE  “ALLE QUERCE”

Fra le specialità offerte ci sono: la pasta fresca con selvaggina, i bigoli col capriolo e le tagliatelle col cinghiale, i primi di pesce, con gli spaghetti allo scoglio o alle vongole, le pennette alla Mediterranea, i piatti tipici regionali, tra cui il bollito misto con pearà, l’aringa con polenta e il baccalà alla Vicentina, e poi il pesce fresco alla brace, le grigliate di carne e le costate, il tartufo cucinato nei vari modi e le saporite pizze in una infinita varietà, insomma una vasta scelta di portate preparate con la raffinata esperienza di chi ha scelto con passione il mestiere del ristoratore.

Non potrà mancare inoltre una bottiglia dell’ottimo vino per rallegrare il banchetto, ma soprattutto non mancherà il sorriso e la simpatia dei gestori e del personale in un ambiente accogliente e familiare.

Località Ceredello di Sopra

Via Monte Mandion, 250

Caprino Veronese

Tel 0457241851

Chiuso il mercoledì

Come arrivare (vedi Mappa)

Condividi pagina

Published by veronareport.over-blog.it - in sponsor

Contatta Verona Report

Ricerca Nel Sito

Sostenitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

seguici_su_facebook.png

 

 

 

Le nostre rubriche


Eventi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI E CONCORSI

Mondo Associativo