“Famiglia Speciale “

 

 

 

Si è conclusa positivamente l’iniziativa indetta  dalle due Parrocchie di Bussolengo  (Cristo Risorto e Santa  Maria Maggiore) sul tema della Famiglia.

Verona  Report  ha voluto essere presente Domenica  16  Ottobre  in Piazza 26 Aprile , dove sono state esposte  le foto partecipanti  al concorso  fotografico “La mia famiglia è speciale perché? ”

Istantanea-video-4-copia-2.jpgQui abbiamo incontrato il presidente dell’ AFI   (associazione delle famiglie) di Bussolengo

Daniele Udali  che ci ha illustrato questo concorso , spiegandoci con quali criteri sono state scelte le foto vincitrici, e ringraziando il Prof. Loris Montagnoli per aver stimolato i ragazzi  delle medie alla partecipazione.

Poi  abbiamo assistito a una sfilata di cavalli e carrozze organizzata da Engea  (Ente  Nazionale Guide Equestri  Ambientali) e Gran Vajo  Ranch per  gioia di tutte le famiglie presenti in piazza.

Qui inoltre abbiamo  conosciuto  Marco Scarmagnani , che ha scritto un libro  “Per Sempre” e lo ha presentato in  anteprima  in questa occasione.

Ci auguriamo che questa iniziativa continui il suo cammino , nel diffondere i valori della famiglia.

 

 

 

fotogallery

   

 

 

 

             a cura di:  Effettofoto

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *