Bussolengo on-line

Conclusione concorso fotografico

prova-6216rid.JPG

 

prova-6214rid-copia-1.JPGE’ arrivato alla sua conclusione il 4° concorso fotografico: “Viaggiando Popoli e Persone che ha avuto una buona partecipazione di concorrenti e un vivo interesse da parte del pubblico. Le opere sono rimaste in bella mostra durante tutto il periodo della festa parrocchiale neglli spazi espositivi della parrocchia. Domenica 9 settembre, ultimo giorno della manifestazione, sono stati chiamati sul palco per la premiazione i primi tre classificati: Silvia Pavan, con l’opera:”Chi sono io?” prima classificata, Maria Pinali con “Uno sguardo dall’India” al secondo posto e Renato Tebaldi con “La mia scuola“, arrivato terzo. Vedi foto

I premi consistevano in fotolibri personalizzati di varie tipologie offerti dallo studio fotografico FOCUS foto&video di via Scaligeri,49 a Bussolengo.

Un vivo ringraziamento va, prima di tutto ai numerosi partecipanti per la passione dimostrata, insieme ad una buona dose di creatività; un grazie inoltre alla parrocchia di Cristo Risorto per la disponibilità degli spazi espositivi, a www.veronareport.it per l’attiva collaborazione e a www.bussolengonline.it per il supporto tecnico.

Un arrivederci… forse al 2013                  Franco Chesini

 

 

fotogallery

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.