Concorsi

Concorso fotografico, fase finale

 

 

 

 

E’ entrata nel vivo la parte finale del concorso fotografico “Viaggiando, tutti i colori del Bianco e Nero”.

La raccolta delle foto partecipanti ha riscosso un successo insperato. Infatti hanno aderito 34 “artisti” con quasi cento opere. Anche la qualità si è dimostrata con un livello eccellente segno di un buon interesse verso la fotografia fatta con creatività e gusto.

 

CIMG7935--rid.JPGE’ già allestita l’ esposizione nella sala adiacente al bar nel seminterrato della chiesa di S. Vito al Mantico e sarà visitabile durante tutto il periodo della festa  dal 14 al 23 giugno.

La giuria qualificata è già al lavoro per stabilire una classifica che sarà poi integrata col contributo della votazione online. Questa sarà possibile fino alla 19.00 del giorno 16 giugno, dopo di che sarà stilata la graduatoria. Questa sarà resa pubblica al più presto alla pagina dedicata su questo sito e perciò consultabile da chiunque.


Verranno premiati i primi tre classificati con premi ancora da definire accompagnati da un diploma che ne descrive la motivazione per cui sono state scelte. La premiazione avverrà sabato 22 giugno alle ore 21 direttamente sul palco allestito per la serata

A tutti i partecipanti… in bocca al lupo !

 

Lo staff di “Viaggiando”

 

Vai alla galleria fotografica del concorso

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.