Eventi e Spettacoli

Anteprima I.B.F 2013 – 4^ puntata

 

 

 

007b.jpgContiniamo questa bellissima esperienza tra colori e pennelli , con  Elisabetta Del Medico, apriamo questa quarta e penultima puntata, di Anteprima Italian Bodypainting Festival 2013
Sabato  13 Luglio si è svolta l’8^ edizione dell’Italian Bodypainting Festival,il campionato italiano dei corpi dipinti.
n una cornice stupenda come quella del Lago di Garda ,inpreziosita dal parco di villa Carrara Botagisio di Bardolino si sono sfidati una trentina di painter provenienti da ogni regione d’Italia …
In queste cinque puntate vi racconteremo quello che è successo nel corso del festival ,il dietro le quinte prima dell’evento di chiusura che verrà trasmesso anche da Veronareport.
Apriamo questa puntata con il fotografo ufficiale dell’ Italian Bodypaiting Festival, Andrea Periache ci ha parlato anche del concorso fotografico con ben 70 partecipanti.

Ma i veri protagonisti di questa giornata sono stati i painter che per ben sette ore  hanno dipinto i corpi di modelle e modelli pazienti.
In questa puntata abbiamo intervistato: Giorgia Artoni di Reggio Emilia,Giovanni Scavo di Acireale (CT),Simone Stella di Catania,Benedetta Carugati di Tradate (VA), Ornella Mondella di Firenze e Alessandra Lari di Lido Camaiore (LU).
E per questa quarta puntata è tutto,abbiamo conosciuto il fotografo ufficiale Andrea Peria e abbiamo  sentito alcuni protagonisti,ma sopratutto abbiamo intravisto le opere dei pittori che si andavano via via formando.

Non ci resta che invitarvi a seguire la quinta puntata sempre su questo sito.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.