303^ Fiera di San Valentino

 

 

 

fiera-di-san-valentino-bussolengo-2014.jpgUno degli appuntamenti fieristici più antichi nella provincia veronese, giunta alla 303^ edizione. La Fiera di San Valentino è una manifestazione di livello nazionale e un importante appuntamento sia per gli agricoltori della zona che per i numerosi visitatori e curiosi che ogni anno affollano la cittadina.

Verona Report  era presente all’inaugurazione Venerdi  14 Febbraio  in piazza 26 Aprile.

Una giornata splendida, come ci riferisce ai nostri microfoni  l’assessore  Daniele Lonardoni, con la piazza gremita di gente in attesa dell’inaugurazione da parte delle autorità.

Lonardoni ci riferisce la volontà di questa amministrazione, a iniziare già con questi tre giorni per poi proseguire la promozione del turismo a  Bussolengo e visibilità nel territorio.

nei suoi ringraziamenti  Il sindaco di Bussolengo, Maria Paola Boscaini a ricordato l’arma dei Carabinieri che quest’anno festeggiano i suoi 200 anni.

E come ringraziamento per il prezioso servizio che l’arma  svolge per la cittadinanza, a tutela della nostra sicurezza,l’amministrazione Comunale ha voluto dedicare uno stand  all’interno della Fiera Campionaria.

Verona Report  era presente anche nella serata, presso il Palatenda dove il gruppo teatrale i Malmaride h’anno interpretato la commedia  ““Do pié in de na scarpa”

E in questa occasione abbiamo dato la parola al sindaco e alle tre associazioni che hanno promosso  questa commedia. (prossimamente)

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *