303^ Fiera di San Valentino
Uno degli appuntamenti fieristici più antichi nella provincia veronese, giunta alla 303^ edizione. La Fiera di San Valentino è una manifestazione di livello nazionale e un importante appuntamento sia per gli agricoltori della zona che per i numerosi visitatori e curiosi che ogni anno affollano la cittadina.
Verona Report era presente all’inaugurazione Venerdi 14 Febbraio in piazza 26 Aprile.
Una giornata splendida, come ci riferisce ai nostri microfoni l’assessore Daniele Lonardoni, con la piazza gremita di gente in attesa dell’inaugurazione da parte delle autorità.
Lonardoni ci riferisce la volontà di questa amministrazione, a iniziare già con questi tre giorni per poi proseguire la promozione del turismo a Bussolengo e visibilità nel territorio.
nei suoi ringraziamenti Il sindaco di Bussolengo, Maria Paola Boscaini a ricordato l’arma dei Carabinieri che quest’anno festeggiano i suoi 200 anni.
E come ringraziamento per il prezioso servizio che l’arma svolge per la cittadinanza, a tutela della nostra sicurezza,l’amministrazione Comunale ha voluto dedicare uno stand all’interno della Fiera Campionaria.
Verona Report era presente anche nella serata, presso il Palatenda dove il gruppo teatrale i Malmaride h’anno interpretato la commedia ““Do pié in de na scarpa”
E in questa occasione abbiamo dato la parola al sindaco e alle tre associazioni che hanno promosso questa commedia. (prossimamente)