12° Benacvs Rally

 

 

 

logo-benacus.gifNel fine settimana la melodia dei motori ha dato piacere agli appassionati, dando il via al 12° Benacvs Rally, al 500 Minuti Rally Storico ed alla 500 Minuti Regolarità Sport.

Sono stati infatti ben 140 gli equipaggi che hanno partecipato insieme alla loro Scuderia

CAR Racing per questi tre eventi (organizzati in collaborazione con la Valpolicella Corse), suddivisi nello specifico in cento esatti per il  Benacvs, dieci per il 500 Minuti Storico e trenta per la Regolarità Sport.

Numeri che premiano il lavoro e la volontà degli organizzatori di riportare in calendario due gare che oramai mancavano da troppi anni dal calendario delle competizioni automobilistiche scaligere e che premiano anche il Comune di Bussolengo che ha accolto con entusiasmo di ospitare per la prima volta le tre gare, comune che va ad affiancarsi a quelli di Dolcè, Sant’Anna D’Alfaedo, Negrar e Marano, senza i quali l’evento non sarebbe stato possibile.

Verona Report era presente,alla manifestazione e prossimamente avremmo una sintesi dell’evento con interviste agli organizzatori all’amministrazione,camera car e varie immagini.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.