verona in musica





Noi siamo i TrotaMundo, vagabondi, intenti a far vedere la nostra musica con occhi diversi, anzi no con orecchie diverse. La passione in ognuno di noi è nata ancor quando si era fanciullini. Poi nel 2014 le nostre strade si sono incrociate, e ne hanno formato una sola molto grande. Questa strada necessitava di essere percorsa insieme. Tre ragazzi e una ragazza con un'unica passione, un unico desiderio. Ed eccoci quà.. Abbiamo Andrea De Carli, che per tutti noi è il Deca. Il grande e possente bassista dal capello riccio, molto rigido, ma allo stesso tempo passionale. Si sentono voci dire che sia il fratello gemello di Slash.





Noi stiamo ancora investigando. Poi c'è Enrico Jenny, (mi raccomando non leggete il suo cognome con pronuncia "Genny") è il chitarrista biondo del gruppo. A prima vista sembra un ragazzo timido e riservato. A prima vista. Durante le prove a lui è assegnato l'appellativo di "ragazzo illuminazione" con i suoi: -oh ragazziiiii ideona ideona!- È il turno poi di Andrea Prati, il batterista provato, incazzato, sforzato, su di giri,… insomma è un mix di sentimenti quando picchia la sua batteria. È difficile non notarlo; forse vuole rubare il posto alla cantante.





Infine abbiamo Anna Paladino, la cantante e l'unica Santa ragazza a sopportare i compagni. Diciamo che il suo metro e cinquanta le ha fatto guadagnare l'appellativo di "Nana". Ma lei ne va fiera, e crede che la sua statura la renda unica. Il gruppo se la tiene stretta perché ci sta in macchina anche con tutta la strumentazione possibile ed inimmaginabile. Ecco allora questi sono i TrotaMundo, un miscuglio di personalità ed emozioni. Proprio come la musica: un agglomerato di sfumature e generi. Allora perché non unire tutti gli ingredienti? Uniamo i generi più belli, uniamo il nascosto al visibile, uniamo il 2015 al 1970/80. Sonorità funky a sonorità pop, chillout, rock e magari anche techno chissà.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.