Il Magico Mondo del Cosplay 2018

Ritorna al Parco l’appuntamento più frizzante della stagione: Il Magico Mondo del Cosplay, il coloratissimo evento, giunto alla dodicesima edizione, dedicato alla moda giapponese di interpretare i personaggi della fantasia, dei fumetti e dei cartoons!
Domenica 2 settembre 2018, migliaia di coloratissimi cosplayer animeranno la giornata al Parco con set fotografici, esibizioni in costume, momenti musicali e molto altro! Non mancheranno la cosplayer di fama mondiale Giorgia Vecchini, che presenterà le sfilate in costume insieme ad Omar Fantini, l'animazione di Think Comics, lo show di Alberto Pagnotta e Luna, i racconti di Adrian Fartade e Furibionda e il trascinante concerto di Giorgio Vanni, cantante di sigle dei cartoni animati.
I visitatori di ogni età potranno così incontrare i propri beniamini nella favolosa cornice del Giardino!
Novità 2018: un villaggio di scenografie e un'escape room in tema HARRY POTTER!
I visitatori che si presenteranno alla biglietteria completamente travestiti da cosplayer (ovvero con casacca, maglia, scarpe e pantaloni o gonna che riproducano esattamente il personaggio, e con gli accessori che lo contraddistinguono) avranno diritto all’entrata gratuita al Giardino.
In caso di maltempo l’evento NON sarà rimandato.Inoltre cinque bravissime artiste protagoniste del Campionato Italiano dei Corpi Dipinti, vi aspettano al Parco Giardino Sigurtà:
Monica Baldo, Marzia Madhu Bedeschi, Lorena Farinella, Eleonora Vallese ed Elena Vanzo. Per una giornata immersi nella natura e nei suoi meravigliosi colori …

EVENTO SEGUITO DA VERONA REPORT

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.