Senza categoria

Smile Insanity Run 2018

Domenica 30 settembre a Garda, sport e solidarietà andranno a braccetto in occasione dello ” Smile Insanity Run ” 2018.
Un’occasione davvero speciale per fare del bene e divertirsi all’aria aperta. Lo Smile Insanity è una manifestazione sportiva non competitiva capace di coniugare tre sport, divertimento, goliardia, musica e solidarietà in un’unica emozionante giornata.
Il ricavato andrà interamente in beneficienza per la fondazione “La Casa dei Sogni Onlus” e “C.e.o.d. Villa Dora” che da anni lavorano intensamente per aiutare le persone con disabilità.

Lo organizza la palestra Mb Sport in via Cirillo Salaorni 10 a Garda insieme al preziosissimo aiuto di tutti quelli che permettono la realizzazione di quest’anno.
Anche quest’anno la manifestazione  si terrà alla pizzeria La Loda all’interno del Parco del Garda grazie alla splendida collaborazione e ospitalità di Daniele e Lorena del ristorante situato proprio all’interno del  Parco del Garda.

Acquistando la splendida maglietta smile insanity , MB sport ti regala iscrizione alla mitica Benaco run che si svolgerà il 23 settembre con 3 percorsi. 7 /14/21 km . Il ricavato della vendita delle maglietta e della smile insanity andrà completamente il beneficienza . In questi 6 anni abbiamo raccolto quasi 50 mila euro permettendo di acquistare furgone e materiale per le due associazioni casa dei sogni e villa Dora . Divertimento , movimento , solidarietà .

Percorso ad ostacoli adatto anche a bambini!
– Lotteria beneficenza
– Musica con DJ dal vivo
– Pranzo
– Premiazioni originali

È allora cosa aspettare?
Iscrivi la tua squadra (da 3 a 5 persone) entro il 25/09/2018 presso
MB SPORT GARDA (Via Cirillo Salaorni, 1 – Garda)
La Loda Ristorante (Via Marconi – 37016 Garda)
e non dimenticare di acquistare la maglietta!
Tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni:
Fondazione La Casa dei Sogni ONLUS
CEOD Villa Dora Garda – Associazione casa del sole ONLUS.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.