Senza categoria

Il Magico Mondo del Cosplay

GRANDE SUCCESSO PER IL MAGICO MONDO DEL COSPLAY AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ

Migliaia di coloratissimi cosplayer hanno “invaso” i 600.000 metri quadrati del Secondo Parco Più bello d’Europa: anche se nelle prime ore del mattino il tempo non era dei migliori un successo che si riconferma per la dodicesima edizione del Magico Mondo del Cosplay. E poi l’energia di Omar Fantini, Giorgia Vecchini e Giorgio Vanni ha reso ancora più elettrizzante la giornata.

È stato uno degli appuntamenti più amati dal pubblico di tutte le età, più attesi e più frizzanti: è Il Magico Mondo del Cosplay, evento dedicato alla ormai diffusa moda giapponese di travestirsi come i personaggi dei fumetti, dei cartoni animati e del mondo fantasy.

Domenica 2 settembre 2018 il Parco Giardino Sigurtà ha aperto i cancelli per la dodicesima edizione: anche se nelle prime ore del mattino il tempo non era dei migliori,(inpedento anche alla nostra trouppe di effetuare riprese particolari), per tutto il giorno i visitatori di ogni età (6000 presenze) hanno potuto incontrare i propri beniamini, grazie a 2000 cosplayer che hanno scelto i panorami spettacolari e gli angoli dalle atmosfere suggestive del Giardino, per indimenticabili foto ricordo.

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.