SMILE INSANITY RUN 2019

 

Domenica 6 Ottobre si è tenuto l’ormai consueto appuntamento con la SMILE INSANITY RUN manifestazione sportiva goliardica e non competitiva, il cui ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza al Ceod Villa Dora di Garda ed alla Fondazione Casa Dei Sogni di Caprino Veronese il cui obiettivo è la realizzazione di una comunità alloggio per persone con disabilità psicofisiche a Caprino Veronese.
L’organizzazione a cura di MB Sport Garda e numerose associazioni che hanno realizzato gli ostacoli (Protezione Civile, Atletica Baldo Garda, IncontrArt&, Associazione La Casa dei sogni di Caprino, Caimani Team e Orme del Cuore Onlus di Verona)vede nella sua ottava edizione il cambiamento della disciplina sportiva nella quale cimentarsi.

Visto lo spirito puramente goliardico, anziché il thriatlon si è scelta una corsa di 5 km ad ostacoli che ha consentito la partecipazione anche a non sportivi e famiglie con bambini dai sei anni in su.
Quello che non è cambiato invece è lo spirito di solidarietà e divertimento che è il pilastro sul quale si regge la manifestazione.
Costumi a tema e risate nel bellissimo Parco del Garda, con
Partenza e arrivo al Ristorante Pizzeria La Loda i cui titolari hanno ospitato con il consueto entusiasmo il gran finale con pasta party e tanta musica, per coronare una giornata all’insegna dello sport dell’altruismo ed il bene verso il prossimo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *