AssociazioniAssociazioni di Soccorso

Un sincero grazie da UNI VER SO

Con grande piacere pubblichiamo il video di UNI.VER.SO, ovvero UNIONE VERONESE SOCCORSO,( realizzato da DB VIDEO di Riccardo Cordioli) con cui Verona Report ha iniziato una collaborazione volta a divulgare e far conoscere questa importante realtà del nostro territorio.

UNIVERSO è una associazione di secondo livello che raggruppa POLO EMERGENCY, PAC BUSSOLENGO, SOS VALEGGIO, ASS. TOFFOLI, SOS SONA, ALS, CROCE BLU e CROCE BIANCA VERONA: tutte realtà che si occupano di pronto soccorso, pronto intervento e assistenza alla persona tramite il lavoro di centinaia di volontari.

Nel video alcuni degli operatori, nonchè il presidente di UNIVERSO dr Cesare Menini, a nome di tutte le associazioni ringraziano la comunità, le amministrazioni  locali, le imprese e i volontari per il grande sostegno che stanno ricevendo, in termini di attrezzature, mezzi, persone e aiuti economici.

Noi invece ringraziamo loro  per il prezioso lavoro che stanno svolgendo, in un momento così difficile per la nostra Nazione e per il nostro territorio.

E’ un piacere e un onore collaborare con voi, un dovere condividere il vostro ringraziamento e l’invito a continuare a sostenervi.

Con altri video che sono in lavorazione, nei prossimi giorni e nei prossimi mesi noi di Verona Report documenteremo l’attività svolta quotidianamente da UNIVERSO e da tutte le associazioni che la compongono. Dedicheremo spazio e approfondimenti a tutte le singole realtà, agli operatori e ai presidenti delle associazioni, raccontandovi la loro storia e mostrandovi nel dettaglio il lavoro che svolgono.

Per ora auguriamo buon lavoro a UNIVERSO con un nuovo GRAZIE per tutto quello che stanno facendo.

Per una tua donazione: IBAN  IT53M0503459930000000004427   UNI.VER.SO

Daniela Bresciani

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.