Verona Report (e i suoi sostenitori)

In occasione della quarantaseiesima festa della Pesca a Bussolengo abbiamo incontrato Michele Faccincani, un nostro sostenitore, che con il suo contributo volontario ci permette, insieme ad altri come lui, di poter sostenere le spese di questa associazione.

Ai nostri microfoni, con Daniela Bresciani, ci illustra la sua attività:

“ La nostra autofficina nasce nel 1981 con mio padre Eugenio, che inizia come vero e proprio elettrauto. Al tempo le vetture erano povere di elettronica, ma la passione e la dedizione nello svolgere questo lavoro ci ha portato nel tempo e negli anni a crescere e perfezionarci di pari passo con le evoluzioni che ci sono state fino ad oggi.
La nostra etica si basa sulla fiducia e la trasparenza reciproca, cercando di accontentare anche il cliente più esigente nel massimo della nostra disponibilità .
I servizi che offriamo sono manutenzioni ordinarie (come tagliando, freni, ecc.), ma anche manutenzioni straordinarie (rotture, guasti accidentali, problemi anomali, ecc..)
Verifichiamo l’efficienza di climatizzatori e facciamo riparazioni a 360 gradi nel settore automotive. “

Che dire…. un ringraziamento a Michele che credere nella nostra associazione e se altri vorranno contribuire possono farlo tramite il sito Verona Report alla voce: “supportaci” oppure contattandoci a: info@veronareport.it

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.