sfilata di moda di Alta Sartoria Fashion School

Verona 6 Settembre
In un giorno di mezza estate, in una magnifica Villa della Valpolicella, Villa Betteloni a San Pietro in Cariano, si è svolta la sfilata di moda di Alta Sartoria Fashion School, la scuola di moda di Verona che porta l’Alta Sartoria italiana come bandiera negli insegnamenti delle nuove generazioni, in modo che ritorni, in futuro il Made in Italy vero fatto dai nostri artigiani.
La sfilata svolta in piena sicurezza e senza pubblico, per la pandemia, ha visto la realizzazione di un video che riflette appieno le capacità dei giovani che si impegnano in un lavoro oggi sottovalutato, ma di grande soddisfazione e soprattutto di grande richiesta da parte dell’utente finale: il sarto e la sarta.
La sfilata è frutto di un anno di lavoro con le allieve e gli allievi di sartoria capitanati da uno dei  fondatori Tommaso Tedesco, sarto da quasi 30 anni e oggi anche Presidente Moda Confartigianato Verona.
Alla sfilata si è anche vista la maestria insignita negli allievi del corso di Make up professionale, nel quale la docente Margherita Borrelli porta tutta la sua conoscenza ed esperienza maturata negli anni di lavoro nei grandi set fotografici.
I protagonisti e le protagoniste indiscusse vengono dal corso di Eleganza e Portamento, tenuto dalla docente Nadia Finotti, quindi modelle e modelli che hanno potuto dare sfoggio del loro lavoro in una condizione meno semplice di una normale sfilata classica.
Respirare l’eleganza rende ogni giorno, un giorno migliore.

Se vuoi vedere  tutta la sfilata clicca qui

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *