Elettrosoundredazione

Verona Report (e i suoi sostenitori) Elettrosound

Elettrosound, giovane e dinamica azienda situata a Pescantina nel Veronese, nasce negli anni ‘80 da una precedente attività di elettrotecnica, realizzando impianti civili ed industriali imponendosi fortemente sul mercato. Per soddisfare le richieste dei propri clienti, e del mercato, amplia negli anni ‘90 la propria offerta trasformandosi in una azienda specializzata nell’allestimento e organizzazioni di eventi, service luci e audio in un momento in cui questo settore era agli inizi ottenendo così risultati originali ed innovativi. L’azienda si caratterizza per l’ampia gamma di tecnologie avanzate, sempre aggiornati sulle ultime novità. Nel 2006 intuendo le potenzialità delle nuove tecnologie oggi è leader nella progettazione di spettacoli di luci indoor e outdoor utilizzando le tecniche di video mapping, laser e realizzando così spettacoli a 360°.

Ora l’azienda stra attraversando anche il passaggio alla seconda generazione, con Fabio e Michele due giovani  pieni di voglia di fare.

Potete trovare Elettrosound a settimo di Pescantina in Via Galileo Galilei 16 o sul sito internet  ” www.elettrosoundverona.it “o contattando i numeri    TEL – FAX |045 8240664    Diego | 348 3009500   Stefano | 348 3825909

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.