Concerto di Natale 2023 Corpo Bandistico “Città di Bussolengo”

Si è svolto nel pomeriggio di domenica 17 dicembre 2023 presso la prestigiosa Sala “Aida” del Montresor Hotel Tower di Bussolengo il Tradizionale Concerto di Natale organizzato dal Corpo Bandistico “Città di Bussolengo”, con il patrocinio del Comune di Bussolengo e AMBAC Veneto e la collaborazione di Verona Report.
Un pomeriggio che ha saputo emozionare le oltre 600 persone presenti, in una sala gremita che ha fatto da cornice all’esibizione prima della “Young Band” della Scuola Civica Musicale di Bussolengo diretta dal M° Francesco Perrone e a seguire del Corpo Bandistico diretto dal M° Luciano Brutti, capace come sempre di emozionare con sinfonie e melodie di altissimo livello e di grande impatto emotivo.
Quest’anno inoltre hanno impreziosito ed accompagnato l’esecuzione dei classici brani natalizi del Corpo Bandistico il nuovo Coro della Scuola Civica Musicale di Bussolengo diretto dalla Prof.ssa Alessandra De Negri.
Il Corpo Bandistico “Città di Bussolengo” e la Presidente Prof.ssa Cristina Montresor ringraziano il caloroso pubblico presente e augurano un Santo Natale e un 2024 di pace, salute e serenità per tutti!

album fotografico a cura del nostro fotografo Carmine De Paola  CLICCA QUI

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.