Eventi e SpettacoliRadio RCSredazioneSenza categoria

PREMIO BEATRICE GIOVANI 2024

26 aprile, San Bonifacio è diventata la culla di una straordinaria kermesse musicale, ospitando giovani promesse del canto provenienti da tutta Italia. OrganizzatO dall’Associazione Il Sorriso di Beatrice ODV con l’intento di sostenere i malati oncologici, l’evento ha visto sfidarsi 70 ragazzi selezionati con cura tra oltre 1500 partecipanti. Di fronte a una commissione composta da rinomati discografici e talent scout, i giovani artisti hanno dato il meglio di sé, trasformando il palco in un crocevia di emozioni e bravura.
Ma l’avventura dei talenti non si è esaurita con la sola esibizione del 26 aprile; nove di loro, scelti da una giuria composta da Michele Torpedine, Antonio Tortolano ed Enzo Longobardi e dalla giuria delle radio, hanno avuto l’opportunità di accedere direttamente alla serata del 27 aprile, il Premio Beatrice, un evento benefico prestigioso che ha concesso loro di esibirsi al fianco di grandi artisti del panorama musicale italiano, tra cui: Leo Gassmann, Michele Bravi, Michele Zarrillo, Maurizio Vandelli.
In quella stessa serata è stata decretata la vincitrice di questa prima edizione del Premio Beatrice Giovani, ovvero la quindicenne veronese Alessia Prestifilippo.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.