Sport

Avis e Volley uniti nel sociale

images-copia-1.jpgDomenica 10 aprile si terrà il “VI trofeo dei genitori di pallavolo”.

 Anche quest’anno l’AVIS COMUNALE di BUSSOLENGO e presente nella manifestazione sportiva organizzata dall’associazione VOLLEY di BUSSOLENGO.

Questo evento sportivo , mette sempre più in risalto l’amicizia e la profonda stima esistente tra le due associazioni  che credono nel volontariato , collaborando costantemente e attivamente in tutto il territorio di BUSSOLENGO.

L’AVIS di BUSSOLENGO e convinta che sia nello sport  che nella vita quotidiana la nostra voglia di solidarietà non debba mai affievolirsi , ribadendo con vera sincerità che donare per aiutare ci renda vincenti nella vita.

L’AVIS ringrazia il gruppo VOLLEY di Bussolengo per la visibilità a noi concessa, fondamentale per la nostra missione associativa, rivolta a promuovere la donazione del sangue, con la speranza di coinvolgere nuovi e futuri donatori.

L’augurio più sincero e di poter trascorrere una domenica di sano divertimento sportivo avvolti dal calore della famiglia , unendo genitori e figli in una manifestazione sportiva dove il vero significato sta nello stare insieme , uniti nello sport uniti nella vita.

Al torneo partecipano genitori e famigliari di ragazze/i che giocano quest’anno a pallavolo. Il torneo inizierà alle ore 09.00 in palestra A. MORO. Il mattino si svolgeranno le fasi eliminatorie.  Alle 13.00 pranzo offerto dall’AVIS . Sono graditi dolci e qualche goccia del dio bacco per inebriare la platea. Il pomeriggio si assisterà alle appassionanti finali, memori degli anni passati. In fine ci saranno le premiazioni per chiudere in bellezza una fantastica giornata di sport. Per informazioni LUCIO 349-4641423 o LUCA 340-6830966

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.