Senza categoria

Italian Bodypainting Festival 2014

 

03c La regina dei draghi.gTorna l’evento più colorato del Lago di Garda, nonché l’unico evento in Italia di portata internazionale nel suo genere, dove diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si incontrano in un amichevole sfida, mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali pittura a pennello, aerografo o effetti speciali. Il pubblico, ogni anno sempre più numeroso, ha dimostrato di apprezzare la bravura e destrezza dei painters che nel giro di poche ore trasformano le loro modelle/i in un’opera d’arte vivente.

Il Festival dei corpi dipinti edizione 2014 si svolgerà a Bardolino, sul lago di Garda, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 luglio. Ad ospitare l’evento sarà il parco di Villa Carrara Bottagisio, direttamente affacciato sullo splendido lungolago. I turisti previsti in gran numero, così come gli appassionati a questa forma d’arte, potranno accedere al Festival.

In questa  9^ Edizione  ci sono delle novità,che nelle scorse edizioni non c’erano.

PRIMA NOVITA’ CONCORSO IN DUE GIORNATE 

Il concorso di bodypainting si terrà sabato 19 luglio e domenica 20 luglio, per dare la possibilità ai partecipanti di esprimersi meglio e di avere più tempo da trascorrere con i propri colleghi. Tutti gli artisti parteciperanno ad entrambe le date, e la classifica finale sarà data dalla somma dei due punteggi.  

SECONDA NOVITA’ VILLAGGIO DELL’ARTE 

Nell’area festival del Parco sarà allestito un Villaggio con casette in legno per gli espositori del settore interessati a promuovere e/o vendere i loro prodotti, e non solo. Sarà un’opportunità interessante sia per artisti e fornitori, che per il pubblico.  

422242 3975753564505 398977890 nTERZA NOVITA’ – “Lago di Garda LOVES HIP HOP – summer jam 2014

Nel corso delle due giornate ci saranno esibizioni di artisti hip hop, per dare un tocco musicale di settore, allargando la presenza del pubblico nei vari momenti della giornata. Sul sito ci sono tutte le informazioni e il programma, in fase di aggiornamento.

Anche l’edizione 2014 dell’Italian Bodypainting Festival offre la grande oppurtunità a fotografi e videomaker professionisti e non, di poter immortalare le opere di bodypainting create dagli artisti in concorso.

Verona Report  Mediapartners  ufficiale per questo evento, sarà presente a questo evento con interviste e per immortalare queste opere viventi.

Vi aspettiamo numerosi .

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.