Banda Associazioni,musica,scuolaCorpo Bandistico città di BussolengoEventi e Spettacolimusicaredazione

Tradizionale Concerto di Natale del Corpo Bandistico “Città di Bussolengo”.

Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più attesi a Bussolengo: il Tradizionale Concerto di Natale del Corpo Bandistico “Città di Bussolengo”. L’evento musicale si svolgerà domenica 18 dicembre 2022 alle ore 17:00 presso la prestigiosa Sala Convegni “Aida” del Montresor Hotel Tower di Bussolengo.

Aprirà il pomeriggio la “Young Band” della Scuola Civica Musicale di Bussolengo diretta dal M° Francesco Perrone e formata dagli Allievi della Scuola di Musica, fiore all’occhiello dell’Associazione che conta ogni anno più di 200 allievi iscritti ai corsi, una delle più grandi della Provincia veronese.

A seguire, il Concerto entrerà nel vivo con il Corpo Bandistico “Città di Bussolengo” diretto dal M° Luciano Brutti che dopo un anno di intensi festeggiamenti per il 170° Anniversario di Fondazione, con oltre 20 Concerti e Sfilate di grande successo presentati durante i mesi primaverili ed estivi in Provincia di Verona e non solo, offrirà al pubblico un programma completamente rinnovato, con un alto livello musicale e di esecuzione: virtuosismi, sinfonie e melodie classiche, rock, pop e ovviamente natalizie si susseguiranno per offrire momenti indimenticabili a tutti i presenti.

Nel servizio di Verona Report la Presidente del Corpo Bandistico Prof.ssa Cristina Montresor ci racconta il grande evento musicale in programma.

Il concerto sarà ripreso dalle telecamere di Verona Report, e sarà disponibile dal 25 dicembre su i nostri canali social.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.