Senza categoria

Campionato Italiano di Bodypainting

 

Immagine-1-copia-3.jpgE’ stato l’evento più colorato del Lago di Garda, nonché l’unico evento in Italia di portata internazionale nel suo genere, dove diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si sono incontrati in un amichevole sfida, mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali pittura a pennello, aerografo o effetti speciali. Il pubblico, ogni anno sempre più numeroso, ha dimostrato di apprezzare la bravura e destrezza dei painters che nel giro di poche ore trasformano le loro modelle/i in un’opera d’arte vivente.

Il Festival dei corpi dipinti edizione 2014 si svolta a Bardolino, sul lago di Garda, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 luglio.

 Ad ospitare l’evento è stato il parco di Villa Carrara Bottagisio, direttamente affacciato sullo splendido lungolago. I turisti previsti in gran numero, così come gli appassionati a questa forma d’arte, hanno potuto  accedere al Festival.

Promobenacus  Produzioni in collaborazione con Verona Report ,ha realizzato  4 puntate  di anteprima  e una sulla serata finale.

Iniziamo questa prima puntata Insieme a Laura Zambelli , conoscendo i tre i direttori artistici del Festival ,per poi proseguire con i veri protagonisti dell’evento i painters.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.