Bussolengo-Vr

Cristo Risorto Bussolengo



Cristo Risorto Bussolengo

Dopo 15 anni Don Piergiorgio Soardo lascia la guida Cristo Risorto a Bussolengo. Arrivato nel 2000 al posto di Don Piergiorgio Mirandola, ha saputo cogliere con impegno e dedizione la pesante eredità lasciata dal suo predecessore che fu artefice della nascita e della crescita della nuova parrocchia, creata dal nulla alla periferia in espansione di Bussolengo.

Con lui se ne va anche Don Giovanni Berti, co-parroco da sette anni, durante i quali ha saputo imprimere alla parrocchia una buona dose di vivacità, con la sua simpatica allegria e un pizzico di sano anticonformismo facendo breccia specie fra i giovani. Don Giovanni è stato destinato a coprire il ruolo di parroco a Moniga del Garda, nel Bresciano mentre Don Piergiorgio subentrerà allo stesso Don Piergiorgio Mirandola nella parrocchia di S. Michele Extra a Verona.

Questo è il messaggio di saluto rivolto ai parrocchiani da parte dei parroci uscenti.



Cristo Risorto Bussolengo

A loro va senz’altro un sentito grazie da tutti noi di Cristo Risorto per l’indimenticabile opera svolta in questi anni e un augurio di buon proseguimento del loro apostolato nelle loro nuove realtà. Che possano inoltre trarre profitto dalla loro esperienza maturata fra di noi.

Intanto, ansiosi di fare la sua conoscenza, diamo il benvenuto al nuovo parroco. Siamo sicuri che troverà la gente di Cristo Risorto ad accoglierlo calorosamente quando farà la sua entrata ufficiale sabato 26 settembre alle 19.

Franco Chesini – Verona Report

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.