miss

Miss Lago di Garda 2016



Miss Lago di Garda 2016

Bussolengo. Palatenda con il pubblico delle grandi occasioni per l’elezione di Miss Lago di Garda, titolo collegato a Miss Mondo Italia, manifestazione inserita nell'ambito della 305esima Fiera di San Valentino. Sotto i riflettori, sul palco passerella appositamente allestito, hanno sfilato, prima in abito da sera e poi presentando una nuova linea di variopinti costumi da bagno olimpionici, ben 20 modelle, preparate dal salone Renèe di Bussolengo.



Miss Lago di Garda 2016

Ad avere la meglio, sulle aspiranti reginette, tutte promosse nel corso di precedenti selezioni, è stata alla fine la 19enne bolzanina Francesca Ciolfi eletta per l’appunto Miss Lago di Garda. La giovane, studentessa al primo anno di Scienze della Traduzione all'Università di Innsbruck, già vincitrice del titolo di Miss Bardolino, conseguito l'estate scorsa, si è così aggiudicata il passaggio diretto alla prefinale nazionale, portabandiera della bellezza lacustre, in quel di Gallipoli in Puglia, dove a inizio estate verrà incoronata la rappresentante italiana a Miss World.



Miss Lago di Garda 2016

La qualificata giuria, presieduta dal Sindaco, Paola Boscaini, ha poi voluto premiare anche altre otto ragazze con altrettanti titoli:Serena Bolla, di Lonato-Bs e Camilla Vianello di Venezia, 17enni, elette rispettivamente Model Girl e Miss Fascino ed Eleganza; Melissa Marcolongo, 18enne, di Padova, Isabella Luppi, 16enne, di Carbonara Po-Mn- divenute di seguito Cover Girl e Miss Futura, titolo quest'ultimo riservato alla più carina e frizzante tra le giovanissime. Successo delle rappresentanti veronesi con Nicole Manzato, 19enne, di Villafranca, Angelica Rovoletto, 20enne, di Marano di Valpolicella e Veronica Lopez, 21enne, di Zevio, elette nell'ordine, Sport Girl, Beach Girl e Talent Girl. Veronese anche la 19enne Beatrice Biasia che si è vista incoronare Miss Gambe in Primo Piano. Apprezzata, mentre la commissione era impegnata a decidere, l'esibizione dei ballerini dell'Associazione Multinazionale del Tango Argentino Verona, diretta da Titti Vaccari.

Con l'occasione Verona Report, apre la nuova rubrica dedicata a Miss e Mister

Foto dell'evento

Miss Lago di Garda 2016
Miss Lago di Garda 2016

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.