“Miss Colà Terme” 2020 (finale)

Archiviata anche questa 3^ difficile edizione del concorso “Miss Colà Terme“, voluto dal Parco Termale del Garda, ed organizzato dalla Promobenacus Produzioni.

L’inizio che era programmato nel mese di giugno, è slittato di un paio di mesi a causa delle restrizioni sanitarie primaverili. Partito nel mese di agosto con la prima selezione nel Parco, nei due mesi successivi se ne sono svolte altre 5, alcune anche in altre regioni italiane.

L’epilogo finale, svoltosi nella splendida Dogana Veneta di Lazise, grazie al patrocinio del Comune, ha visto sul gradino più alto Vittoria Rizzi, bergamasca di Cenate Sotto, 19 anni da pochi giorni. Oltre alla fascia “Miss Colà Terme 2020“, per lei un mega assegno di 10.000,00€, e la possibilità di essere testimonial del Parco fino all’elezione della prossima regina termale. Secondo posto per Valeria Zanier, di Marostica (VI), “Miss Acqua della Giovinezza 2020”. Terzo per Michela Noli, 19enne di Castrezzato (BS).

La serata, condotta con la solita maestria da Elisabetta Del Medico, ha visto la presenza del patron del concorso, Vittorio Nalin, del Sindaco di Lazise Luca Sebastiano, dell’Assessore Claudio Bertoldi, di altre importanti autorità locali, fra le quali Tiberio Veronesi, Presidente del Consorzio Cantina Valdadige.

La dozzina di finaliste, provenienti da Lombardia, Veneto, Friuli V.G., Toscana, Puglia, fra le quali anche la lacisiense Valentina Bendinelli, classificatasi a ridosso delle prime tre, sono state ospiti del Parco Termale per tre giorni, durante i quali si sono svolti incontri con la giuria formata da Alessandra Erculiani, Rita Lavarini, Alberto Tezza, Danilo Zadra, Domenico Tiziani, che così ha avuto la possibilità di conoscerle non solo per la loro fresca bellezza, ma anche per i loro sogni futuri, per le loro precedenti esperienze, …

Importanti partner del concorso i parrucchieri di Tagliati per il Successo della provincia di Verona e Pascal.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *