2° Torneo “Amici della Pallavolo”

 

 

 

In questo mese di luglio si è svolto, sul campo di pallavolo del circolo NOI della parrocchia di Cristo Risorto in Bussolengo, il secondo torneo intitolato “Amici della Pallavolo”.
Dopo l’esperienza dello scorso anno circa una quindicina di squadre si sono trovate a scontrarsi per superare i gironi di qualificazione e passare alla fase finale ad eliminazione che decretava il vincitore della manifestazione.
“Il ritorno di Marmi Panza”, campioni in carica, hanno iniziato da dove si erano fermati: giocando la prima partita contro i “Ribes Nero”, squadra che hanno sconfitto in finale l’anno scorso.VisiGoti.jpg
Tante altre partite si sono disputate e ricordate per la qualità dei giocatori in campo o per la simpatia che essi ci mettevano e trasmettevano al pubblico presente come la squadra de “I mal maridé”.
Un segnapunti e tre arbitri hanno vigilato costantemente il regolare svolgimento del torneo e con soddisfazione affermano la bellezza del gioco visto ma soprattutto della correttezza mostrata, in campo e fuori, dai singoli componenti delle squadre. Non sono mancate certo qualche protesta ma un sano e adulto chiarimento ed una birra insieme hanno riportato pace e il sorriso tra tutti.
L’appuntamento è al prossimo anno con i “Beer-Banti”, squadra vincitrice di questa edizione, per altre serate all’insegna del divertimento, dello stare insieme e, soprattutto, della pallavolo.
Samuel Dal Zovo

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.