” Gran Galà del Garda 2011″

logo-copia-2.JPG

 

Torna il “Gran Galà del Garda”, giunto alla sesta edizione ed organizzato dall’Associazione Benacus con il patrocinio della Comunità del Garda e del Comune di Torri del Benaco.
Martedì 27 dicembre alle ore 19,30 nel rinnovato teatro cinema di Torri del Benaco (Vr) verranno consegnati gli Oscar 2011 a personaggi del mondo dello sport, cultura, giornalismo, associazionismo, e rappresentanti Istituzionali che nel corso dell’anno hanno valorizzato il territorio benacense. L’evento sarà aperto da un concerto di un nuovo talento della musica italiana, il bergamasco Davide Locatelli, che accompagnerà al pianoforte la cantante bresciana Elodea.
A seguire la consegna delle “statuette” (Il Garda stilizzato), assegnate, dalle autorità benacensi presenti, all’attrice veronese Valeria Fabrizi, al prefetto di Brescia Narcisa Brassesco Pace, al prefetto di Verona Perla Stancari, alla direttrice d’orchestra  bresciana Giovanna Sorbi, al Comune di Bardolino, alla trasmissione TV “Terre del Garda”, al giornalista Alvaro Ioppi, alla XIV Zona della Federazione Italiana Vela. Protagoniste del Galà anche due strutture alberghiere, l’AktivHotel di Torbole (Tn) e l’Hotel Corte Valier di Lazise (Vr), che riceveranno la “statuetta” direttamente dalle mani dei rappresentanti di due portali di prenotazioni e recensioni alberghiere fra i più importanti al mondo: Holidaycheck.it e Booking.com.
La serata sarà chiusa dal cantante veronese Massimo Ferrari.

 

Qui su Veronareport potrete vedere a breve una sintesi dell’evento

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.