Associazioni di SoccorsoAssociazioni Veronesipolo emergencySenza categoriaUNI.VER.SO

Maurizio Dalfini

In occasione del progetto che Verona Report ha avviato con UNI.VER.SO e le associazioni collegate, proponiamo un nuovo servizio dedicato a Polo Emergency di Villafranca .

Ai nostri microfoni il vice presidente Maurizio Dalfini che ci spiega come funziona Polo Emergency e come è organizzata la formazione per gli autisti di emergenza.

“In questo eccezionale momento di pandemia, la solidarietà è stata straordinaria: alle aziende e alle associazioni che hanno dato contributi o fornito materiali protettivi ( mascherine, guanti, tute ,visiere , sanificatori ad ozono per ambulanze e per ambienti ) e hanno dimostrato supporto nei nostri confronti, va tutto il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine. Abbiamo la consapevolezza di essere sempre pronti ad affrontare in sicurezza e professionalità tutte le situazioni che ci troveremo ad affrontare. Grazie di cuore alla famiglia Scapini di Villafranca di Verona, all’Ass. le Cicogne per accogliere la vita di Villafranca, La Grande Bellezza Italiana di Cipriani Antonio, Lonardi Stefano e collaboratori, Prociv di Burei Davide, Alitrans di Villafranca di Verona, Sci club di Villafranca, Erika e Michele visiere protettive, Ditta Daf di Villafranca di Verona, oltre alle donazioni ricevute dai volontari associazione Polo Emergency e i loro familiari . GRAZIE A TUTTI”

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.