Italian Bodypainting Festival 2015
E' stato l'evento più colorato del Lago di Garda, nonché l'unico evento in Italia di portata internazionale nel suo genere, dove diversi artisti specializzati nella pittura del corpo si sono incontrati in un amichevole sfida, mettendo in gioco la propria abilità con tecniche quali pittura a pennello, aerografo o effetti speciali. Il pubblico, ogni anno sempre più numeroso, ha dimostrato di apprezzare la bravura e destrezza dei painters che nel giro di poche ore trasformano le loro modelle/i in un'opera d'arte vivente.
Il Festival dei corpi dipinti edizione 2015 si svolta a Bardolino, sul lago di Garda, nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 luglio.
Ad ospitare l'evento è stato il parco di Villa Carrara Bottagisio, direttamente affacciato sullo splendido lungolago. I turisti previsti in gran numero, così come gli appassionati a questa forma d'arte, hanno potuto accedere al Festival.
Promobenacus Produzioni in collaborazione con Verona Report ,ha realizzato 4 puntate di anteprima e due sulla serata finale.
Iniziamo questa terza puntata, insieme a Caterina Bonafè a conoscere l’organizzatore del Mondiale di Bodypainting Alex Barendregt, per poi proseguire con i veri protagonisti dell’evento: i painters.
in questa puntata abbiamo intervistato PRANDI ELISA, CAPOSTAGNO FABRIZIA, STRAVALLI ROSSELLA MARIA, GAZZETTO ROBERTA, CHAPOVALOV ANNA tutti partecipanti alla categoria PENNELLO & SPUGNA
alcune foto dell'evento