Senza categoria

WEBCON 2017

Due giornate intense, frizzanti e dinamiche sono state queste del WEBCON alle Fiera di Verona. Sul palco si sono avvicendati  i protagonisti del web nelle loro varie sfaccettature, Youtubers e videomakers seguiti da un popolo di appassionati  in continua crescita. Numeroso è stato il pubblico venuto a visitare gli stands ospitati nell’ambito dell’Elettroexpo, la prestigiosa fiera dell’elettronica, tra le migliori del settore in Italia.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Veronafiere e Think Comics e ha richiamato numerosi utenti del web oltre a importanti realtà della divulgazione culturale e di intrattenimento tra cui noi di Verona Report, attenti ed interessati a queste tematiche più che mai attuali.

Un sodalizio fra il mondo del web e quello dell’elettronica che si fondono per proporre all’appassionato nuove idee e tecnologie per muoversi fra i canali Youtube, la pagine Facebook, Istagram, blog e siti e trovare le ultime novità nel campo delle telecamere, tablet, computer, fotocamere e tutti quegli accessori fondamentali per muoversi da protagonisti nel mondo del web.

Molti sono stati gli ospiti tra cui personaggi legati ai videogames, alla musica, al fumetto, i quali hanno esposto la loro esperienza per riuscire ad emergere in un mondo sempre più connesso.

Divertimento, musica, giochi, incontri, insomma, due giornate piene dove noi di Verona Report abbiamo avuto il piacere di esserci e di documentare con la nostra troupe ogni momento significativo della manifestazione.

Guarda album foto

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.