Casting Danza del Contest Televisivo Next Generation

 

 

 

Si è concluso con successo e grande partecipazione il casting di danza che si è svolto nella prestigiosa location della Virgin Active di Verona.

Otto le scuole coinvolte, a dimostrazione che laddove l’arte è pura ed autentica si può fare tranquillamente rete e condividere con gioia un progetto mirato alla promozione del talento nell’ottica di future opportunità di lavoro in contesti altamente professionali.

I partecipanti valutati dai ballerini della fondazione Arena Luca Condello ed Elisa Cipriani e ripresi e intervistati da Verona Report (partner ufficiale del contest) , avranno l’opportunità di raggiungere le fasi finali del contest televisivo che si svolgeranno il 4-5-6 ottobre al Teatro Camploy e di poter esprimere il proprio talento alla presenza di un parterre di giudici d’eccezione tra i quali Garrison Rochelle, Maria Grazia Garofoli, Cristiano Fagioli, Alfonso Paganini e tanti altri. La novità più rilevante di questa sesta edizione  è che attraverso i casting i giovani ballerini e  cantanti avranno la possibilità di accedere al prestigioso Premio Beatrice (8 giugno 2019 – Teatro Ristori) condividendo il palcoscenico con i BIG della musica italiana. Inoltre proprio dal casting di Verona la produzione coadiuvata dai giudici Luca Condello ed Elisa Cipriani ha scelto diversi ballerini per la coreografia della sigla del contest che sarà registrata a Verona nel prossimo mese di aprile.

Considerato il successo del casting e i premi di alto spessore professionale messi a disposizione per i  ballerini e cantanti che accederanno alle fasi finali del contest. la produzione auspica che molte altre scuole e accademie si rendano disponibili ad ospitare nuovi casting. Si evidenzia che le spese organizzative e dei giudici sono a totale carico di Next Generation. Le scuole dovranno solo offrire la disponibilità delle proprie aule e ovviamente promuovere il casting tra i propri alunni,  e nell’ambito della condivisione e del sano confronto anche alle scuole esterne ubicate nella stessa città e non solo-

Per organizzare un casting scrivere a casting@nextgenerationitalia.it. La redazione vi ricontatterà al più presto per fissare la data del casting.

Next generation al centro il TALENTO.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.