ANTEPRIMA Premio Beatrice 2019

Quando un evento speciale giunge al termine…si suol dire cala il sipario!!! Nel caso del Premio Beatrice quel sipario non è mai calato…anzi si sono ACCESI I RIFLETTORI…su una serata che ha regalato intensi momenti ed emozioni uniche e indimenticabili. È stato un autentico tripudio di colori, musica, danza e solidarietà!!! Il Teatro Ristori di Verona stracolmo all’inverosimile é stato la cornice di un meraviglioso dipinto caratterizzato da arte pura intesa come espressione sublime di quel fantastico connubio che è la musica e la solidarietà! Tanti i momenti speciali…un vero susseguirsi di emozioni: dall’anteprima giovani che ha espresso dei fantastici talenti di canto e danza…
Verona Report  era presente con una Troupe a questa bellissima serata, dove la nostra speaker Caterina Bonafè ha intervistato le piccole ballerine della scuola Airone Mantova, la cantante Claudia Franchina da Messina, la cantante Graziana Tafuni di Altamura, la cantautrice Manuela Buccarelli  dalla Puglia, la cantante e ballerina Alessia Raffo da Taranto, la ballerina Elisa Storti da Mantova, il cantante Giusepppe Leone dalla Sicilia, la cantante Federica Cres da Roma, la cantante Bianca Provenzano dalla Calabria, il cantante Michele Burato di Verona e Maria Tomba sempre di Verona
Tutti gli artisti erano accompagnati con delle esibizioni di ballo, in attesa della sintesi finale del Premio Beatrice auguriamo buona visione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *