Associazioni,Eventi e Spettacoli,danza,musica,next generation,personaggidanza,casting,next generationRadio RCSredazione

Next Generation 2023

 

Lo scorso settembre il palcoscenico di Movieland è stato trasformato in un’arena di talenti straordinari, dove giovani cantanti e ballerini hanno dato il meglio di sé nel contest discografico e coreografico Next Generation.

Questo emozionante evento è stato catturato su film e verrà trasmesso su YouTube nei sabato 7 e domenica 8 ottobre alle 15:00 sui canali Youtube ufficiali di Next Generation e Verona Report.
Inoltre, gli spettatori potranno sintonizzarsi in streaming su Radio RCS per non perdere nemmeno un attimo di questa eccezionale manifestazione artistica.

Il contest Next Generation ha rappresentato una straordinaria opportunità per giovani talenti di emergere nella scena musicale e della danza. Concorrenti provenienti da diverse parti d’Italia hanno condiviso il loro talento e la loro passione con il pubblico presente a Movieland e ora il resto di Italia avrà la possibilità di vedere le loro incredibili performance.

Gli artisti in gara hanno affrontato una serie di sfide, dimostrando le proprie abilità musicali e di danza davanti a una giuria di esperti del settore tra cui: Carlo Avarello, Manuel Finotti, Salvatore Mineo e Antonio Tortolano per la categoria canto e Nicolò Noto e Damiano Gaburro per la categoria Danza.
Musica, danza, spettacolo e opportunità… Non perdetevi questo incredibile appuntamento!

Inoltre potete seguire la finale dei Mini Next cliccando qui  da sabato 7 ore 15

e domenica dalle 15 il Gran Finale clicca qui

In collaborazione con Radio RCS abbiamo realizzato un servizio intervistando chi a partecipato a questo evento! clicca qui

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.