Verona Report si dà agli scacchi!

In occasione della premiazione annuale dell’Associazione Dilettatistica Scacchi Valpolicella ai suoi migliori giovani studenti veronesi, Verona Report si è ritrovata con la presenza di 3 suoi membri: il presidente Claudio Dal Castello che è venuto a dare volentieri una mano per le riprese dell’evento e qualche intervista, Alessandro Gatta istruttore di scacchi e membro dei CDA delle due associazioni e Matteo Volpi, istruttore e giocatore 3° nazionale di scacchi e insostituibile tecnico alla regia delle iniziative sui nuovi canali di trasmissione per le attività associazionistiche.
La manifestazione dei riconoscimenti e premiazioni per l’anno 2020-21 si è svolta all’esterno della sede dell’ADSV di Fumane con la partecipazione di tanti ragazzi accompagnati dai loro famigliari.
Le riprese di Verona Report hanno dato voce all’assessore del Comune di Fumane che a nome del Sindaco e anome suo ha sottolineato il piacere di ospitare una così bella realtà associazionistica come l’ADSV.
E’ intervenuto subito dopo il vicepresidente Paolo Dalla Vecchia, che ha elegantemente presentato e dato spessore all’evento sostenuto dagli altri attivi collaboratore dell’Associazione scacchistica.
Non da ultimo, alcune interviste hanno permesso di ascoltare le testimnianze dirette di ragazzi meritevolia diverso titolo accomunati tutti dalla passione per gli scacchi.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *