AssociazioniAvisBussolengo-VrCorpo Bandistico città di Bussolengo

Giornata del Donatore 2021

Lo scorso 3 ottobre si è svolta l’annuale Giornata del Donatore, evento che ci permette di esprimere la nostra riconoscenza ai nostri Donatori ed ex Donatori.

Ringrazio a nome mio e del Direttivo tutti i partecipanti in particolare i Donatori che come sappiamo sono la nostra forza, con il loro costante gesto del dono anonimo e gratuito riescono a mantenere sempre vivo l’importante espressione del volontariato rivolto principalmente a chi tra di noi e meno fortunato.

La situazione donazionale attualmente ci dà ragione, malgrado le difficoltà socio sanitarie dovute al covid le donazioni di sangue e plasma rimangono pressoché invariate, confidiamo in un leggero incremento nei 3 mesi a venire permettendoci così di chiudere il 2021 con un segno positivo.

Durante lo svolgersi della manifestazione abbiamo con immenso piacere premiato quei Donatori che con la loro costanza e partecipazione alla donazione hanno meritato la benemerenza.

Le benemerenze assegnate ai donatori sono state 82 di quali 31 di rame, 28 argento, 10 argento dorato, 9 in oro, 2 in oro rubino e 2 in oro smeraldo.

Da Presidente di questa Associazione ringrazio innanzitutto tutti i componenti del Direttivo per l’ottima riuscita della nostra “Giornata del Donatore”, in particolar modo i nuovi Consiglieri che si sono perfettamente inseriti nel gruppo, un grazie va inoltre rivolto ai collaboratori silenziosi per la loro disponibilità.

Fare eventi sul territorio significa fare rete, fare rete significa ampliare il valore del volontariato e della collaborazione tra associazioni, enti o aziende, importanti partner che hanno contribuito anche in piccola parte alla realizzazione di questo evento.

Citiamo quindi l’Amministrazione Comunale, Ditta Zenit, Ditta Flover, la Bottega del Buongustaio, Focus video, Ditta Checchini, Verona Report, Gruppo Bandistico Città di Bussolengo, Ospedale Orlandi, Avis Provinciale.

Concludiamo rivolgendosi alla comunità per lanciare il messaggio della nostra mission.

Se vuoi diventare un donatore di sangue e associarti all’Avis puoi contattarci ai numeri 345/157239 oppure al 340/0808543, indirizzo mail  bussolengo.comunale@avis.it oppure visitare il nostro sito www.avisbussolengo.com.

I numeri per la prenotazione per diventare aspirante donatore o per effettuare la donazione sono i seguenti: 0442-622867 per chiamate da cellulare, 339-3607451cellurare per telefonate/sms, 800-3106611numero verde.

Presidente Avis Comunale di Bussolengo Fernanda Dalla Chiusa

Link delle foto clicca qui

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.