Senza categoria

Pausa estiva 2022

Siamo giunti ad Agosto e anche quest’anno il nostro portale va in vacanza. La redazione di Verona Report APS sospende le pubblicazioni, per prendersi un po’ di riposo dai servizi che hanno visto la sua troupe impegnata sul piano della promozione sociale e del territorio veronese.
Dopo i difficili periodi di stop forzato dovuti al Covid, quest’anno Verona Report è tornata con diversi video a servizio della comunità e altri ancora sono in attesa di essere pubblicati dopo la pausa estiva.

Questo periodo servirà per raccogliere le energie e portare avanti nuovi progetti, ma anche per mettere in ordine un po’ di idee e ripartire a settembre con rinnovato entusiasmo per i nuovi eventi.
Dopo la sosta infatti, gli operatori di Verona Report saranno nuovamente attesi al parco Sigurtà per l’ormai tradizionale appuntamento con il “Fantastico modo del Cosplay”, seguirà poi la festa di fine estate a Bussolengo e l’attesissima finale di Miss Colà Terme 2022 e altri servizi ancora.
La nostra associazione continuerà anche la produzione di documentari come ha sempre fatto in passato, aggiungendo nuovi elementi per conoscere meglio il nostro territorio e la nostra storia.

Non ci resta che augurarvi buone vacanze e arrivederci a settembre con i prossimi appuntamenti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.