Bussolengo-VrComune di BussolengoEventi e Spettacoliredazione

“Festa delle Rose” 2024

Una vasta gamma di rose, caratterizzata da una straordinaria diversità di colori e profumi unici, costituisce l’elemento centrale della rinomata “Festa delle Rose”, inaugurata sabato 4 maggio e in corso fino a domenica 5 maggio nel cuore di Bussolengo, nella suggestiva cornice della piazza XXVI Aprile.

L’organizzazione di questo evento di prestigio è stata affidata con grande cura e impegno all’amministrazione comunale in collaborazione con i fratelli Girelli di Flover, esperti nel settore florovivaisticoe, i quali hanno fornito e disposto con maestria tutte le piante.
Inoltre ha collaborato anche Fama Agency, che a curato la parte organizzativa.

“Giungiamo alla prestigiosa settima edizione di questa straordinaria manifestazione, immersi in uno scenario incantevole”, esclama con entusiasmo il vice sindaco, Massimo Girelli, anticipando con gioia l’arrivo del Mercatino di Forte dei Marmi, che arricchirà ulteriormente l’atmosfera già vibrante della festa a partire da domani.

Questa celebrazione è un omaggio alla bellezza e alla varietà delle rose, fiori ricchi di significati profondi e simbolici, capaci di incantare e impreziosire qualsiasi ambiente, che sia un giardino, un balcone o un terrazzo.

Alla cerimonia inaugurale, alla quale hanno preso parte non solo il vicesindaco, ma anche gli assessori Iaquinta e Amantia e i consiglieri comunali della maggioranza, hanno assistito sia i residenti di Bussolengo che numerosi turisti tedeschi di passaggio, attratti dalla bellezza di questa festa floreale lungo il suggestivo tragitto che collega il lago di Garda a Verona.

www.veronareport.it

Sulla pagina Facebook di Verona Report potete vedere l’intero l’album fotografico.

🎥 Operatori video: Claudio Dal Castello, Sergio Baldo
📸 Fotografo: Carmine De Paola

Album fotografico dell’evento clicca qui

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.