VALPORUN 2024
Va in archivio anche l’ undicesima edizione di VALPORUN che si è svolta all’ insegna del bel tempo e della buona compagnia di atleti ed amici.
Il Gruppo Podistico Gargagnago, Banchette Runners, Gruppo Marciatori Fumane, Polisportiva di Fumane proprio questo desideravano: poter offrire un evento sportivo ben organizzato e destinato sia agli atleti affermati sia in divenire, dai più maturi ai più piccoli, senza trascurare le famiglie o le singole persone che semplicemente volevano fare una passeggiata.
Ne è sortita una giornata piena di corsa e non solo, perché moltissimi si sono intrattenuti per una birra e il pranzo, a suon di musica con il duo The Goose Trip dei quali ci vantiamo come fosse un battesimo artistico!
In effetti Valporun può vantarsi delle proprie amicizie, dato che negli anni abbiamo conosciuto ed apprezzato il team di massoterapia Body Evolution, Mauro con il suo KmSport, il Gruppo Fotografico Pescantina, il laboratorio Vision3, Stefano e Mariangela di Cantine Scriani, Marco di Salumificio Valpolicella , molti altri e infine Verona Report. Persone concrete che concretamente ci hanno aiutato a realizzare questa giornata.
Ai nostri microfoni Renato Zanotti e Riccardo Rodeghero, entrambi recenti presidenti del Gpg e storici organizzatori della Valporun, voluta in ricordo di un grande amico e podista , Nazzareno Zandona’, scomparso nel 2012.