Eventi e Spettacoli

300^ Fiera di San Valentino 2011

 

 


 

 

 

 

DSC 6466Si è conclusa anche quest’anno l’antica Fiera di San Valentino giunta alla sua 300 ª edizione, uno degli appuntamenti fieristici più antichi nella provincia di Verona e dell’intera Regione.

Verona Report era presente è ha documentato questo evento intervenendo all’inaugurazione di Sabato 12 Febbraio in piazza XXVI Aprile.

Dopo gli inni d’Italia,Germania ed Europa abbiamo assistito all’inno di Bussolengo cantato dal coro Montegaletto, diretto da Lorenzo Giacopini. Per la prima volta a Bussolengo Dieter Kuhl, il sindaco di Nieder Olm, (città gemellata dal 1984 con Bussolengo ) a commentato l’evento ai microfoni di Verona Report . Numerose sono poi le autorità intervenute: il senatore Federico Bricolo, l’onorevole Giampaolo Fogliardi, gli assessori provinciali Marco Ambrosini e Samuele Campedelli e molti sindaci della zona. Dopo i vari interventi il sindaco di Bussolengo Alviano Mazzi ha inaugurato ufficialmente la fiera e la nuova Biblioteca Comunale in Piazzale Vittorio Veneto.

Quest’anno, inoltre, essendo l’anno Europeo per il Volontariato,Verona Report ha voluto dare la parola alle Associazioni di volontariato presenti alla Fiera di San Valentino: le Giacche Verdi di Verona , l’Avis Comunale di Bussolengo e il Gruppo Alpini di Bussolengo.

Tutto l’evento è stato documentato con delle foto grazie a Focus Foto ed è poi stato possibile l’allestimento di una galleria fotografica.

Non ci resta che darvi appuntamento alla 301^ Edizione della Fiera di San Valentino 2012

 

 

Clicca la foto per accedere alla galleria

 

 

                                                                              
  

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.